Campaccio: rinnovata la convezione al Gruppo Comunale

Campaccio: rinnovata la convezione al Gruppo Comunale

Il comune di Sansepolcro ha rinnovato fino al prossimo anno la convezione per la manutenzione e vigilanza del Parco del Campaccio al Gruppo Comunale di Protezione Civile.
Tra le motivazioni il comune ha sottolineato come l’attività del Gruppo Comunale è stata importante per la sistemazione, la vigilanza e la manutezione di tutta l’area, che ha permesso la riduzione degli atti di vandalismo ed il ritorno dei cittadini a passeggio nel parco.
Il Gruppo Comunale già da alcuni anni effettua la vigilanza ogni sera dalle ore 21.30 fino alla chiusura del Parco.
stemmapiero Campaccio: rinnovata la convezione al Gruppo ComunaleIl comune di Sansepolcro ha rinnovato fino al prossimo anno la convezione per la manutenzione e vigilanza del Parco del Campaccio al Gruppo Comunale di Protezione Civile.
Tra le motivazioni il comune ha sottolineato come l’attività del Gruppo Comunale è stata importante per la sistemazione, la vigilanza e la manutezione di tutta l’area, che ha permesso la riduzione degli atti di vandalismo ed il ritorno dei cittadini a passeggio nel parco.Il Gruppo Comunale già da alcuni anni effettua la vigilanza ogni sera dalle ore 21.30 fino alla chiusura del Parco.

You May Have Missed